Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Watch Dogs Legion: Annunciato il nuovo fumetto

Star Comics e Ubisoft annunciano l’arrivo in fumetteria del primo volume di una nuova mini serie dedicata a Watch Dogs Legion, tratta dunque dall’omonimo videogioco.

Sylvain Runberg e Gabriel Germain, con questo primo volume, portano il lettore in una Londra distopica, oppressa, con milizie private e sorveglianza di massa per mettere ordine nelle strade dove dilaga la criminalità organizzata; un’ambientazione nota agli affezionati del videogioco. 

Dopo essere stato accusato di vili attacchi terroristici, il DedSec, l’organizzazione segreta degli hacker, non gode più della fama di un tempo. La forza di polizia privata Albion è ormai riuscita a instaurare un regime di terrore nella City. Per questo gli Hacktivisti sono più motivati che mai a fermare la milizia. In questo regime, in cui si respira aria di costrizione e paura, un ulteriore terrificante mistero avvolge la città: al Kennington Oval Camp, il più grande campo di deportati di Londra, pare che delle persone vengano portate via nottetempo senza fare mai più ritorno. Queste sparizioni allertano il DedSec che affida alla giornalista australiana Louise Hartford il compito di fermarle: la giovane dovrà infiltrarsi nelle alte sfere del potere per svelare la verità.

Appuntamento al 19 Gennaio 2022 con il primo numero.

Condividilo