Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Watch Dogs Legion: Data di uscita e dettagli sulla Modalità Online

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Ubisoft è lieta di annunciare che la tanto attesa modalità online di Watch Dogs Legion sarà disponibile dal 9 Marzo con un aggiornamento gratuito su tutte le piattaforme.

Prima di lasciarvi a tutti i dettagli, avete già letto la Recensione di Watch Dogs Legion?

La modalità online porta in gioco:

  • Possibilità di giocare in co-operativa fino ad un masimo di 4 persone per gruppo
  • Nuove missioni da 2 a 4 giocatori
  • Prima Operazione Tattica per 4 giocatori, la quale comprende 5 missioni esclusive con contenuti endgame ricchi di sfide
  • Prima modalità PvP chiamata Spiderbot Arena, dove 4 giocatori dovranno controllare dei ragni-droni armati

Completando qualsiasi attività online, i giocatori guadagneranno punti esperienza per aumentare il loro livello e sbloccare diverse ricompense come oggetti cosmetici esclusivi e punti influenza per reclutare nuovi operativi o aggiornare i propri gadget DedSec.

I possessori del Season Pass potranno accedere alle seguenti missioni esclusive:

Protocollo Guardiano:

  • La DedSec traccia un algoritmo che permette all’IA di ignorare le decisioni umane. Se non lo trovano, può essere usato per convertire droni armati in assassini autonomi.

Non nel Nostro Nome:

  • Un gruppo segreto sta rubando il nome della DedSec. Anche peggio: stanno rubando informazioni, così il loro datore di lavoro, uno spregiudicato editore di giornali scandalistici, può usarle per ricattare le sue vittime.

Le novità non finiscono qui, tutti i giocatori avranno accesso all’Invasione PvP, nuove missioni co-op e personaggi gratuiti come Mina, Darcy, Aiden Pearce e Wrench.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy