Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Watch Dogs Legion: Nuovi dettagli su mappa, multiplayer e Season Pass

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Dopo il rinvio di Watch Dogs Legion non abbiamo più sentito parlare del titolo fino ad oggi. In queste ore sono trapelate sulla rete nuove informazioni su mappa, multiplayer e Season Pass che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli su Watch Dogs Legion

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Il gioco sarà suddiviso in 5 filoni narrativi. La mappa è molto più grande rispetto a quella vista in passato, ora include non solo una vasta area esplorabile ma anche una metropolitana che permette di spostarsi rapidamente da una parte all’altra.

Sono stati aggiunti numerosi personaggi con i quali è possibile interagire e missioni da svolgere. I personaggi che il giocatore potrà controllare disporranno di abilità suddivise in 3 differenti rami, ognuno dotato di caratteristiche uniche.

Presente una modalità online, la quale permetterà ai giocatori di partecipare a missioni, rapine ed altre attività. Il gioco vanterà inoltre del Season Pass, il quale darà accesso a degli episodi Extra con protagonista Wrench di Watch Dogs 2,sono infine previsti dei crossover con Steep, Rainbow Six Siege e The Division 2.

Maggiori dettagli potrebbero essere svelati nella prima settimana di Giugno 2020, in occasione di un evento in streaming che terrà Ubisoft.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy