Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

WD_BLACK annuncia un’unità SSD potenziata, con licenza ufficiale per le console PS5

Western Digital arricchisce la sua gamma di unità con licenza ufficiale per PlayStation, annunciando oggi il nuovo WD_BLACK SN850P NVMe per PS5.

La nuova unità, caratterizzata da una maggiore capacità e velocità rispetto alla generazione precedente, e da un esclusivo design con il logo PlayStation sul dissipatore, è disponibile con capacità fino a 4 TB.

I giocatori possono così aumentare di quattro volte lo storage della PS5, con una maggiore flessibilità per archiviare e giocare fino a 100 titoli.

Inoltre, l’unità WD_BLACK SN850P NVMe SSD per console PS5 offre una maggiore velocità rispetto alla release precedente, per tenere il passo con i titoli più importanti disponibili oggi in commercio.

In particolare, il nuovissimo design del dissipatore è stato progettato specificamente per la PS5 e consente un’installazione semplice e senza pensieri.

Gli innovativi miglioramenti rendono la nuova unità WD_BLACK SN850P NVMe SSD con licenza ufficiale per console PS5 la soluzione ideale per far vivere i giocatori nella tranquillità di sapere che i loro titoli nuovi e preferiti sono memorizzati su un’unità certificata e testata per supportare i giochi PS5 più recenti.

L’unità WD_BLACK SN850P NVMe per console PS5 ha un prezzo di vendita suggerito di 157.99 euro (1 TB), 257.99 euro (2 TB) e 537.99 euro (4 TB) ed è già disponibile sul Western Digital Store.

Condividilo