Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Windows e macOS: Disponibile l’App Samsung DeX per i Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+

A partire da oggi è disponibile l’applicazione ufficiale “Samsung DeX” per macOS e Windows, la quale vi permetterà di collegare i Galaxy Note10 e Note10+ al computer senza l’ausilio dell’apposita basetta, semplicemente utilizzando il cavo.

Collegare il Galaxy Note+ al computer con Samsung Dex 

Una volta collegato il Galaxy Note 10 o Galaxy Note10+ al macOS o PC Windows con il cavo, vi basterà lanciare l’applicazione che potete scaricare dai rispettivi store, ed avrete la possibilità di rispondere alle chiamate, trasferire file, inviare messaggi, utilizzare applicazioni internet, sfruttare il mutltasking e svolgere molteplici altre operazioni, senza usare lo smartphone.

Vi basterà collegare il dispositivo con un cavetto USB-C e il gioco è fatto. Per ora l’applicazione è compatibile solo con i Note10 e richiede naturalmente Android Q. 

Tech Gaming partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it 

Supporta Tech Gaming facendo i tuoi acquisti con i Badge Amazon forniti negli articoli, il tuo contributo è molto importante per la sopravvivenza del portale. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE