Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Winds & Leaves: Giardinieri in VR dal 27 Luglio

Tramite il PlayStation Blog TREBUCHET ha annunciato che il suo Winds & Leaves sarà disponibile per PlayStation VR a partire dal 27 Luglio.

Nel gioco vestirete i panni di un giardiniere, chiamati a condividere un legame speciale con gli alberi. La loro energia è in grado di generare la vita, prosperando gli ambienti in ogni regione. Ciascuna foresta che pianterete diventerà un paradiso, un punto di partenza per la vostra esplorazione.

Lo scopo ultimo è quello di ripristinare la vita fermando il cataclisma imminente. Nel corso del viaggio dovrete trovare la strada giusta per raggiungere degli avamposti, alte strutture costruite da antichi giardinieri, ottenendo nuovi frutti che vi permetteranno di lavorare su diversi tipi di suolo.

Diversi biomi e condizioni del terreno vi attendono, create delle combinazioni per il bene dell’ambiente.Le condizioni meteorologiche sono variabili di regione in regione.

Come il legame che il giardiniere intrattiene con la foresta nel suo complesso, anche gli alberi si sostengono a vicenda. Se un albero è meno adattato alle condizioni attuali, uno ben adattato che cresce nelle vicinanze lo aiuterà a sopravvivere.

Nel cuore della steppa, vi capiterà spesso di attraversare il centro pulsante: il giardino. Nel suo nucleo si trova Panemona, la chiave della sopravvivenza della steppa. Ogni volta che risveglierete un nuovo Ark, crescerà un albero corrispondente nel giardino e la vegetazione di Panemona avanzerà. La natura che dona vita al giardino può far prosperare qualsiasi specie di albero nel suo terreno. Potrete utilizzare questa tranquilla zona di terra come giardino privato, qualsiasi albero pianti lì vi porterà una disponibilità costante del suo tipo di frutta.

Nel giardino, vedrete anche gli erbari, dei cancelli di legno che segnano l’ingresso a ciascuna delle regioni della steppa. Gli erbari sono vincolati dalla firma vegetale della loro regione corrispondente: potrete vedere quali condizioni climatiche incontrare durante i tuoi viaggi e monitorare i tuoi progressi in ognuna di esse.

A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE