Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

WO LONG FALLEN DYNASTY: Annunciata la DEMO a tempo limitato

Oggi, KOEI TECMO Europe e il Team di sviluppo NINJA hanno rilasciato la demo della loro ultima epopea masocore, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo è disponibile da venerdì 16 settembre alle 11:00 UTC fino a lunedì 26 settembre alle 06:59 UTC su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

La demo ricca di azione offre uno sguardo all’interno di un oscuro mondo dei Tre Regni impazzito e la lotta caotica per salvare una terra un tempo amata, ora infestata dai demoni. Con la spada strappata dalle arti marziali cinesi, la demo mostra le strategie e la rapidità della battaglia, offrendo anche ai giocatori un assaggio del multiplayer online, del creatore del personaggio e delle abilità di gioco tra cui l’esplorazione verticale e l’importanza del morale. Come bonus, chiunque superi la demo guadagnerà l’oggetto speciale “Casco del drago accovacciato”, che può essere equipaggiato e utilizzato nel gioco principale al momento del rilascio. Un sondaggio sarà inoltre reso disponibile tramite la demo al fine di raccogliere il feedback dei giocatori e aiutare nell’ulteriore sviluppo del gioco. Coloro che partecipano al sondaggio riceveranno uno sfondo originale.

Inoltre, il Team NINJA ha creato un video tutorial per aiutare i giocatori a iniziare con i punti più fini dell’esperienza masocore, comprese le tecniche necessarie per imparare di tutto, dai contrattacchi di base all’uso di una varietà di armi.

Condividilo