Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Wolong Fallen Dynasty annunciato con primi dettagli

KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Team NINJA (Nioh, Ninja Gaiden), sono orgogliosi di rivelare i primi dettagli sul suo nuovo epico thriller soprannaturale dei Tre Regni, Wo Long: Fallen Dynasty. Attualmente in sviluppo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e su PC tramite Windows e Steam, il gioco uscirà all’inizio del 2023 e sarà disponibile dal primo giorno con Game Pass su console e PC.

Wo Long: Fallen Dynasty segue la storia drammatica e ricca di azione di un soldato della milizia senza nome che combatte per la sopravvivenza in una versione fantasy oscura della tarda dinastia Han in cui i demoni affliggono i Tre Regni. I giocatori combattono creature mortali e soldati nemici usando il gioco della spada basato sulle arti marziali cinesi, tentando di superare le probabilità risvegliando il vero potere dall’interno.

Una creazione congiunta dei produttori del Team NINJA Fumihiko Yasuda (Nioh) e Masaaki Yamagiwa (Bloodborne), le caratteristiche del gioco includono:

  • Demons in the Kingdom – Un’oscura fantasia ambientata durante il caotico periodo dei Tre Regni, la narrazione racconta vividamente la storia della faticosa lotta per la sopravvivenza di un soldato della milizia durante una tarda dinastia Han infestata da demoni. È una follia nei Tre Regni come mai prima d’ora!
  • Risveglia il potere interiore: sconfiggi nemici mortali per aumentare il morale e risvegliare il potere dall’interno! Supera le avversità attraverso nuove strategie uniche, inclusi stili di battaglia basati sulle “Cinque Fasi”.
  • Live by the Sword – Famosi per i colpi spietati che possono cambiare le sorti della battaglia in un istante, i praticanti della spada delle arti marziali cinesi cambiano con grazia il ritmo mentre si spostano tra manovre offensive e difensive. Travolgi gli avversari con una raffica di forza in una serie di battaglie intense e sanguinose mentre impari la precisione e l’abilità necessarie per diventare un vero maestro della spada.

Condividilo