Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

World War Z si espande: Annunciato il Cross-Play

Sabre Interactive annuncia delle importanti novità per World War Z, in concomitanza con il rilascio di un recente aggiornamento che prende il nome di Horde Mode Z e introduce la modalità Orda.

Novità in vista per World War Z

La nuova modalità mette a confronto squadre da 4 giocatori contro ondate di non morti, le quali prevedono una breve pausa tra una ondata e l’altra, per permettere ai giocatori di rifornirsi.

I sopravvissuti possono rinforzare le difese con il filo spinato, installare torrette automatiche e letali mortai, oltre a rifornirsi di armi, munizioni e medikit.

In giro per la mappa è possibile recuperare delle attrezzature speciali. L’aggiornamento introduce anche un nuovo zombi chiamato The Bomber.

Per quanto riguarda le novità in arrivo, per il 2020 il team di sviluppo promette l’aggiunta della modalità Cross-Play e nuovi contenuti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy