Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

WRC 9: Svelati i bonus pre-order

NACON e KT Racing sono liete di svelare i bonus pre-order ed i contenuti della Digital Deluxe Edition di WRC 9, ve li riporto a seguire anticipandovi che il lancio del gioco è fissato per il 3 Settembre su PS4, Xbox One, PC via Epic Games Store, PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch.

WRC 9 Digital Deluxe Edition: I contenuti

L’esclusiva Digital Deluxe include inoltre 3 mesi di abbonamento WRC +, la video piattaforma ufficiale del campionato.

Inoltre, La Digital Deluxe edition di WRC 9 include i 3 DLC con ancora più contenuti ufficiali:

  • Una bonus car – la leggendaria Toyota Corolla WRC, vincitrice del campionato 1999, che ha un impressionante record di piazzamento sul podio nel 95% delle gare in cui ha partecipato – una vera icona nelle mani dei piloti più famosi di sempre!
  • Una tappa super speciale – Il Barcellona Super Special Stage, uno dei tracciati più tecnici della stagione, dritto nel cuore di Barcellona. Con strade strette e piene di curve, richiederà una concentrazione estrema.  
  • Un vantaggio importante – all’inizio della Modalità Carriera di WRC 9 sarà presente uno staff con più esperienza per garantire un piccolo boost alle performance. 

WRC 9 Bonus Preorder

‘Audi Quattro A2 è una leggendaria auto degli anni ’80 e una delle più popolari del suo tempo. Due volte Campione del Mondo sia nella categoria Piloti che in quella Costruttori nel 1984, è stata la protagonista indiscussa del Gruppo B.

I giocatori che preordineranno WRC 9 avranno la possibilità di prendere il volante di questa vettura iconica e rivivere alcuni dei suoi momenti migliori nel WRC! Ricreata alla perfezione, l’Audi Quattro A2 offrirà agli appassionati una sfida in più e un divertimento senza eguali.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy