Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Wreckfest Hard Die Last è un’esclusiva PS5? Facciamo chiarezza

Di recente Sony ha annunciato i Giochi Gratis con il PlayStation Plus di Maggio 2021, tra i titoli è comparso Wreckfest Drive Hard Die Last per PS5, contrariamente agli altri e due destinati a PS4 ma giocabili naturalmente su nextgen in retrocompatibilità.

A quanto pare si è creata un pò di confusione attorno al titolo in questione, così che GameSpot ha intervistato THQ Nordic per avere un pò di chiarezza. In altre parole dal 4 Maggio e fino alla fine del mese è possibile ottenere la versione PS5 di Wreckfest GRATIS se si è abbonati al PlayStation Plus, dopo di che il costo sarà di 39,99 euro o di 9,99 euro per chi possiede la versione PS4.

Il gioco viene lanciato nella sua versione nextgen in anticipo, in quanto l’uscita effettiva per chi non è abbonato è fissata per l’1 Giugno. Dunque, no, non è un’esclusiva PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE