Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

X019: Tutti gli annunci da Microsoft per Xbox One e PC

In occasione dell’X019, Microsoft ha annunciato delle interessanti novità per Xbox One e PC che vi riassumo in questo articolo.

Tutti gli annunci all’X09 2019

Rare annuncia ufficialmente la sua nuova IP “Everwild“, la quale si mostra in un nuovo affascinante Trailer

Obsidian annuncia ufficialmente la sua nuova IP, si tratta di Grounded, un survival game dai toni cartooneschi dove vestirete i panni di alcuni ragazzi che si sono rimpiccioliti. Lo scopo del gioco è quello di sopravvivere in un mondo ostile ricco di pericoli di ogni tipo.

Nel corso del gioco potrete acquisire materiali per costruire una base ed oggetti per la propria sopravvivenza, con la possibilità di giocare con altri 3 amici. Il gioco sarà disponibile prossimamente in Game Preview su Xbox Game Pass.

E’ il turno di West of Dead, un twin stick shooter dai toni oscuri, il quale sarà disponibile già da oggi. Nel gioco  vestite i panni di William Mason, un cacciatore di taglie e custode degli inferi la cui missione è quella di spedire gli spiriti al giusto posto. L’Open BETA è scaricabile gratuitamente.

Rare coglie occasione per annunciare un nuovo aggiornamento per Sea of Thieves, il quale sarà disponibile dal 20 Novembre e si chiamerà The Seabound Souls. L’aggiornamento introdurrà nuovi contenuti tra cui le tanto richieste bombe incendiarie. 

L’espansione vi porterà ad esplorare navi fantasma, cripte infestate ed altre località, con la possibilità di sbloccare palle di cannone infuocate, encomi per l’arena e molto altro. 

In occasione dell’evento, Ninja Theory ha confermato la data di uscita di Bleeding Edge. Il lancio è fissato per il 24 Marzo 2020 ma sarà disponibile in BETA a Febbraio e Marzo 2020. 

Frontier Developments è lieta di annunciare che il gestionale Planet Coaster arriverà su Xbox One corso dell’estate 2020. Il titolo vi permetterà di costruire il parco giochi a tema, a seguire il Trailer: 

Dagli autori di Life is Strange arriva Tell Me Why. La nuova avventura sarà disponibile nella sua versione completa a partire dall’estate 2020. Il gioco è ambientato in una zona non meglio precisata degli Stati Uniti con clima invernale. Segue la storia di Tyler e Alyson, le quali sono unite da un legame speciale. 

A seguire il Trailer:

All’X019 non poteva di certo mancare il Project xCloud, il nuovo servizio di Game Streaming di Microsoft. Il servizio arriverà in Italia a partire dalla primavera 2020 e sarà incluso nel Game Pass. 

  • Nuovi giochi: 50 titoli tra cui Madden NFL 20, Devil May Cry 5 e Tekken 7
  • Nuovi device: Compatibile con svariati controller Bluetooth tra cui Razer e il Dual Shock 4
  • Nuovi paesi: Non solo in US, UK e Corea ma anche Canada, India, Giappone ed Europa Occidentale

Nexon è lieta di annunciare un karting game gratuito per PC e Xbox One, si tratta di KartRider Drift, il quale vanta 300 milioni di giocatori su iOS e Android. Il gioco sfoggia un comparto grafico colorato, potenziamenti da sbloccare, personalizzazioni per i corridori e molto altro ancora.

La fase BETA avrà luogo nella prima settimana di Dicembre, potete registrarvi sul sito web ufficiale, mentre il lancio è fissato per il 2020.  

Dai creatori di Sayonara Wild Hearts arriva una nuova, colorata e musicale avventura, si tratta di The Artful Escape, la quale sarà disponibile su PC e Xbox One nel corso del 2020. Nel gioco vestirete i panni di Francis, il cui compito è quello di portare avanti l’eredità dello zio, viaggiando per terre magiche e artistiche in compagnia della sua chitarra elettrica. 

A seguire il Trailer:

Microsoft ha ufficialmente annunciato e mostrato il tanto atteso Age of Empires IV. Il nuovo capitolo della serie è in fase di sviluppo presso Relic Entertainment (nota per Company of Heroes) e il gioco vi porterà nell’era medioevale, con civiltà Come Inglesi e Mongoli. 

In concomitanza quest’oggi è stato reso disponibile  Age of Empires II: Definitive Edition su Xbox One e PC (via Steam e Microsoft Store). Questa nuova versione offre il supporto alla risoluzione 4K, l’audio rimasterizzato e un’intera nuova campagna intitolata “Gli Ultimi Khan”.

Tanti nuovi titoli sono in arrivo su Xbox tramite il Game Pass, tra questi vi sono Age of Empires 2, LEGO Ninjago, RAGE 2, Remnant From the Ashes, Hearts of Iron IV, The Talos Principle, Tracks ed Age of Wonders Planetfall.

Prossimamente arriveranno anche The Witcher 3, Drksiders 3, tutti gli episodi di Life is Strange 2, My Friend Pedro e Halo Reach. Concludo con Final Fantasy VIII, Ori and the Will of the Wisps, Wasteland 3, Minecraft Dungeons, Yakuza, Bleeding Edge, la serie di Kingdom Hearts e naturalmente Everwild e Obsidian Grounded.

Nel corso dell’evento non poteva mancare il nuovo gioco d Variable State (autore di Virginia). Il gioco è un terza persona ambientato nella moderna Londra, nella quale dovrete vestire i panni di 3 differenti personaggi i cui mondi si scontrano tra loro dando vita ad un universo paranormale. 

Il lancio è previsto per il 2020 su PC e Console.

Se  siete appassionati di Counter Strike allora CrossfireX potrebbe fare al caso vostro. Ideato dagli sviluppatori di Leage of Legends. Il lancio è previsto per il 2020 su PC e console, dovrebbe trattarsi di un free to play o comunque far parte del Game Pass. 

All’evento ovviamente c’è spazio anche per il celebre Microsoft Flight Simulator, il quale arriverà su Xbox One e PC con la sua nuova edizione nel 2020. Il gioco potrà essere scaricato gratuitamente da coloro che naturalmente hanno l’abbonamento Xbox Game Pass o Xbox Game Bass Ultimate.

La nuova versione sfrutta le ultime tecnologie di fotogrammetria ed i dati satellitari aggiornati. I giocatori potranno personalizzare gli interni dei velivoli, modificare l’assetto e migliorare l’aerodinamicità. 

Microsoft Flight Simulator richiederà una connessione internet costante per la gestione delle texture, i modelli, l’intelligenza artificiale, il sistema di illuminazione, il ciclo giorno/notte ed altro ancora.

The Molasses Flood ha annunciato Drake Hollow. Sviluppato dagli autori di The Flame in the Flood, vi porterà a difendere dei villaggi da strane creature. Dovrete raccogliere risorse e rifornimenti, costruire nuovi edifici e sopravvivere. Il lancio è previsto per il 2020 su Xbox One e Windows 10.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE