Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox: Annunciate nuove esclusive

Tramite Windows Central sono state quest’oggi annunciate due nuove esclusiva Xbox, anche se per ora non è chiaro se usciranno solo su Xbox Series oppure anche su Xbox One.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Il primo gioco è Project Midnight ed è un action in terza persona ambientato in un mondo dark fantasy, sviluppato dagli autori di We Happy Few, con una trama ispirata al sud dell’America, popolato da creature magiche e mostri giganti, descritta come un’avventura gotica umoristica.

Il secondo gioco è invece in sviluppo presso Obsidian e il nome è Pentiment. Stando ai dettagli svelati da Jeff Grubb sarà un’avventura incentrata sulla narrazione ma con grafica ispirata ai dipinti medievali, nel quale vestirete i panni di un investigatore dell’Europa del sedicesimo secolo, che dovrà indagare per scoprire la verità dietro ad un violento omicidio.

Non resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE