Il mese di giugno si chiude in grande per gli utenti Xbox Game Pass Ultimate: il servizio “Stream Your Own Game”, che consente di giocare in cloud i titoli acquistati digitalmente, si arricchisce con 17 nuovi giochi, alcuni già disponibili e altri in arrivo tra fine giugno e inizio luglio. Ma c’è anche una sorpresa inaspettata: Gothic Classic, mai annunciato per Xbox, è comparso nella lista.
Tutti i nuovi titoli in arrivo per lo streaming personale su Xbox
La lista dei nuovi giochi svelata il 23 giugno comprende nomi di rilievo e generi diversi, a conferma dell’intento di Microsoft di rendere la propria offerta cloud sempre più completa e variegata. Ecco l’elenco completo:
- Aliens: Fireteam Elite
- American Arcadia (già giocabile in cloud)
- Amnesia: The Bunker
- Black Desert (già giocabile in cloud)
- Bus Simulator 21: Next Stop
- Darkest Dungeon II
- Dicey Dungeons
- Gothic Classic (non ancora annunciato ufficialmente su Xbox!)
- Lawn Mowing Simulator
- Payday 3
- Remnant From the Ashes
- Skul: The Hero Slayer
- Sniper Elite V2 Remastered
- The Jackbox Party Pack 7
- Train Sim World 4
- Who’s Your Daddy?!
- XCOM 2
L’arrivo dei titoli sarà progressivo: alcuni potrebbero slittare a luglio, ma i primi due sono già giocabili via cloud se posseduti. Si tratta di un’ottima notizia per chi ama portare i propri giochi ovunque, dallo smartphone al PC fino a dispositivi come Meta Quest 3S Xbox Edition o le smart TV compatibili.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer