Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile da oggi l’aggiornamento di Febbraio 2023 per Xbox Series e Xbox One, a seguire i dettagli.
La prima novità riguarda la ricerca automatica dei dati regionali sull’intensità delle emissioni a carbonio, in modo tale da programmare gli aggiornamenti dei giochi e della console solo in orari notturni.
Altra novità riguarda la possibilità di scegliere se nascondere l’artwork dei giochi dalla homepage, in questo modo è possibile ammirare al meglio lo sfondo impostato.
Non è tutto, Google Home da oggi supporta Xbox, fungendo da telecomando tramite lo smartphone, utile per riprodurre contenuti multimediali. Infine, l’aggiornamento aggiunge la possibilità di tornare ad unirsi velocemente ai party creati.
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer