Tech Gaming
Social Network
Filed under: News

Xbox Game Pass: I Giochi di Novembre 2022

Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo e partenza dal servizio Xbox Game Pass a Novembre 2022, ve li riporto a seguire.

Disponibile oggi

The Legend of Tianding (Cloud, Console e PC)
Disponibile dal primo giorno con Game Pass: siamo all’inizio del XX secolo e Taiwan è sotto il controllo del Giappone imperiale. Gioca nei panni del leggendario fuorilegge ed eroe popolare Liao Tianding, mentre combatti di kung-fu per le strade colorate di Taipei in questo picchiaduro a scorrimento laterale.

The Walking Dead: A New Frontier – La Stagione Completa (PC)
Nei panni di Javier, un giovane determinato a farsi portare via la famiglia, incontri una ragazza che ha subito la propria inimmaginabile perdita. Il suo nome è Clementine e i tuoi destini sono legati in una storia in cui ogni scelta che fai potrebbe essere l’ultima.

The Walking Dead: Michonne – La stagione completa (PC)
The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries è interpretato dall’iconico personaggio armato di lama dei fumetti più venduti di Robert Kirkman. Ossessionata dal suo passato e affrontando perdite e rimpianti inimmaginabili, la storia esplora l’assenza di Michonne tra i numeri 126 e 139 del fumetto.

Prossimamente

Ghost Song (Cloud, Console e PC) – 3 novembre
Disponibile dal primo giorno con Game Pass: sulla desolata luna di Lorian, un Deadsuit a lungo dormiente si risveglia dal sonno. Viaggia sotto la superficie in un’avventura 2D suggestiva di scoperta di sé, antichi misteri e terrore cosmico. Esplora caverne tortuose e acquisisci nuove abilità per portare alla luce i segreti sepolti da tempo di questo mondo alieno.

Football Manager 2023 (PC) – 8 novembre
Disponibile dal primo giorno con PC Game Pass: Football Manager 2023 ti avvicina al bellissimo gioco, dai tifosi che vivono e respirano ogni partita al tuo tabellone, scout, giocatori e manager dell’opposizione. Guadagna il sostegno dei fan superando in astuzia i tuoi rivali e ottenendo il successo in campo.

Football Manager 2023 (Cloud, Console e PC) – 8 novembre
Disponibile dal primo giorno con Game Pass: diventa il migliore in Football Manager 2023 Console, recentemente rinominata per questa stagione. Precedentemente intitolata edizione Xbox, questa versione su misura di Football Manager si concentra sulle aree più importanti del calcio: il mercato, il tabellone delle tattiche e il campo.

Ritorno a Monkey Island (Cloud, Console e PC) – 8 novembre
Return to Monkey Island è un inaspettato ed emozionante ritorno del creatore della serie Ron Gilbert che continua la storia dei leggendari giochi di avventura The Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge sviluppati in collaborazione con Lucasfilm Games.

Vampire Survivors (Console) – 10 novembre
Vampire Survivors arriverà presto su console Xbox e puoi giocare alla versione completa oggi con PC Game Pass! Entra subito nell’azione, falcia migliaia di creature notturne e sopravvivi fino all’alba! Il mondo dell’horror gotico di Vampire Survivors ti lancerà addosso orde implacabili di mostri: fai le scelte giuste o affidati alle tue abilità e alle tue armi preferite per invertire la tendenza e far esplodere rapidamente i tuoi nemici.

Pentimento (Cloud, Console e PC) – 15 novembre
Disponibile dal primo giorno con Game Pass: da Obsidian e Xbox Game Studios, entra in un mondo illustrato vivente ispirato a manoscritti miniati e xilografie stampate in un’epoca in cui l’Europa è a un crocevia di grandi cambiamenti religiosi e politici. Segui le orme di Andreas Maler, un maestro artista che si ritrova nel mezzo di omicidi, scandali e intrighi nelle Alpi Bavaresi. Scegli il tuo background, influenza un mondo che cambia e guarda le conseguenze delle tue decisioni in questa avventura narrativa.

Somerville (console e PC) – 15 novembre
Disponibile dal primo giorno con Game Pass: sulla scia di un’invasione ultraterrena che ha lasciato il mondo in una catastrofe, devi trovare i mezzi per riunire di nuovo la tua famiglia. Esplora un mondo ricco e suggestivo, insieme alle intime ripercussioni di un conflitto su larga scala, in un’esperienza narrativa fantascientifica realizzata a mano ambientata in un pericoloso paesaggio rurale.

Giochi in partenza

8 novembre

Football Manager 2022 (PC)
Football Manager 2022 Xbox Edition (Cloud, Console e PC)

15 novembre

Art of Rally (Cloud, Console e PC)
Tattiche Fae (Cloud, Console e PC)
Next Space Rebel (Cloud, Console e PC)
Un passo da Eden (Cloud, Console e PC)
Supraland (Cloud, Console e PC)

Condividilo