Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Xbox One e Xbox Series X

Xbox Games Showcase: Annunci e Trailer del 23 Luglio 2020

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Si è appena concluso lo Xbox Games Showcase estivo, evento durante il quale sono stati annunciati diversi titoli in arrivo su PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X, a seguire vi riporto gli annunci e Trailer.

Tutte le novità da Microsoft per la Nextgen e non solo

L’evento inizia con un pre-show nel quale vien annunciato l’arrivo di Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta Definitive Edition per Xbox One. Il gioco sarà disponibile dal 4 Dicembre attraverso il Game Pass.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Sempre nel pre-show è stato annunciato il nuovo progetto di ExoMecha, si tratta di uno sparatutto free to play che sarà disponibile dal 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X.

Il gioco proporrà la modalità Battle Royale, Sfide PvE basate sull’acquisizione di obiettivi in scenari di grandi dimensioni, gadget, armi e mecha a volontà.

Nel pre-show trova posto anche un nuovo Trailer incentrato sulla Resistenza per Watch Dogs Legion, il quale sarà disponibile da fine anno anche su PC, PS4, PS5 e Google Stadia.

A sorpresa è stato annunciato Hello Neighbor 2, in sviluppo da tinyBuild Games.

Come il precedente capitolo è un Horror, nel quale i giocatori vengono perseguitati da una misteriosa creatura mentre cercano di rintracciare Mr Peterson, scomparso misteriosamente.

Il team di sviluppo promette un’intelligenza artificiale avanzata, in grado di tenere traccia delle mosse dei giocatori. Il lancio è previsto su Xbox One e Xbox Series X oltre che PC.

Rimanendo sempre nel pre-show, è stato annunciato Echo Generation, in arrivo su PC e console Xbox.

Ambientato in una ridente cittadina, Echo Generation è un’avventura a turni con grafica in voxel art, il quale vede come protagonisti dei ragazzi che dovranno indagare su una serie di eventi sovrannaturali.

Le battaglie a turni sono incentrate sulle carte, con la possibilità di potenziare i personaggi con i punti esperienza ottenuti, imparando nuove abilità ed esplorando nuove aree della mappa.

L’uscita è prevista per il 2021.

L’evento pre-show si conclude con 15 nuovi Indie in arrivo su PC e Console, che potete vedere nel Trailer a seguire:

E come direbbe Apple, One More Thing, ossia ancora un’ultima chicca prima di passare all’evento vero e proprio, si tratta del nuovo progetto di Balan Company, ossia Balan Wonderworld.

Il gioco è un action in terza persona con elementi platform, ambientato in un mondo colorato. Il protagonista può assumere diverse forme e disporre di una serie di costumi, i quali conferiscono abilità uniche.

Il lancio è previsto per la primavera 2021.

L’evento si apre con un gameplay della campagna di Halo Infinite, la quale gira a 60fps con ambientazione completamente libera da esplorare. Halo Infinite sarà disponibile come gioco di lancio di Xbox Series X oltre che su PC e Xbox One. Nel Gameplay potete vedere il nuovo rampino in azione!

A sorpresa è stato annunciato con un Trailer State of Decay 3, il quale dovrebbe uscire tra il 2021 e 2022 su PC Windows 10, Xbox One e Xbox Series X, purtroppo attualmente non si conoscono dettagli.

Non poteva di certo mancare all’appello all’evento il nuovo Forza Motorsport, il quale purtroppo non si è mostrato in un Gameplay ma un fugace Trailer che mette in mostra il Ray Tracing, la risoluzione 4K e 60 frame al secondo.

Il gioco sarà disponibile su Xbox Series X e PC Windows 10, quindi è il primo titolo a non approdare su Xbox One ed uscirà al lancio della console.

E’ il turno di RARE con il suo Everwild, Dai creatori di Sea of Thieves arriva un nuovo gioco dalle atmosfere magiche, ricco di magia ,creature fantastiche ed un sistema di relazione tra umani e la natura. Il lancio è previsto solo su PC e Xbox Series X, dunque è il secondo titolo a non uscire su Xbox One.

Annunciata durante l’evento l’espansione di The Outer Worlds in sviluppo da Obsidian e Private Division. Il primo DLC arriverà a Settembre su PC e Console.

Peril on Gordon porterà i giocatori ad indagare sulla misteriosa origine di Adrena Time, nel Sitema di Alcione sull’asteroide Gorgon.

L’espansione introduce nuove armi, armature e bonus. Il lancio dunque è fissato per il 9 Settembre 2020 su PC, Xbox One e presubilmente anche PS4 e Switch.

Gli iscritti al Game Pass potranno acquistare il DLC con uno sconto extra del 10%. .

Gli autori di Life is Strange mostrano il loro Tell Me Why, gioco in esclusiva Xbox Game Studios.

I giocatori potranno vestire i panni dei gemelli Tyler e Alyson Ronan, dovranno esplorare i ricordi della coppia nella bellissima cittadina dell’Alaska.

I gemelli sono dotati di poteri e possono interagire tra loro, compiendo delle scelte nei ricordi che determinano il futuro. Il primo episodio è atteso il 27 Agosto su Xbox One e PC, successivamente Xbox Series X.

L’evento ha visto anche la partecipazione di Destiny 2. Microsoft ha annunciato che il nuovo DLC Oltre La luce sarà disponibile nel Game Pass dal lancio.

Chi gioca la versione free to play potrà scaricare senza costi aggiuntivi i principali DLC oltre l’espansione a partire dal 10 Novembre. Il pacchetto mette dunque a disposizione il contenuto principale. Destiny 2 verrà ottimizzato anche per Xbox Series X con risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo, giocabile sia via GamePass che Project xCloud.

Nel corso dell’evento Obisian ha annunciato un nuovo titolo, si tratta di Avowed, un gioco di ruolo in prima persona ambientato nel mondo di Eora. Il video che segue permette di dare un primo sguardo alle ambientazioni oltre che al comparto grafico e un brevissimo gameplay.

L’uscita è prevista solo su PC Windows 10 e Xbox Series X.

Double Fine Productions coglie l’occasione per mostrare un nuovo Gameplay di Psychonauts con un brano cantato da Jack Black e composto da Peter McConnell.

Il gioco uscirà su Xbox One, PC e Xbox Series X con Smart Delivery, giocabile anche via Game Pass fin dal giorno di uscita.

Microsoft ha presentato As Dusk Falls, sviluppato per PC e Xbox Series X da Interior Night. Si tratta di un’avventura grafica multi generazionale, ambientata nel sud-ovest degli Stati Uniti.

Il gioco narra le vicende vissute di una famiglia che dovrà superare gli errori commessi dai propri genitori. I giocatori dovranno prendere delle decisioni importanti e gestire la vita di due famiglie.

Nel corso del gioco assisterete a cambiamenti che avverranno nei decenni.

Era il 2018 quando fu annunciato Stalker 2, ed oggi possiamo dare uno sguardo al primo Trailer con lancio fissato per il 2021 su PC Windows 10 e Xbox Series X attraverso la piattaforma Game Pass.

Il gioco a tinte Horror offre ambientazioni cupe e inquietanti, con un comparto grafico di nuova generazione.

Finalmente ci siamo, l’evento si conclude con il tanto atteso Fable, che purtroppo non ha una data e non è stato mostrato alcun gameplay, ma possiamo dare uno sguardo al primo Trailer in computer grafica che ne conferma l’esistenza.

Durante l’evento è stato annunciato Tetris Effect: Connected, una riedizione del gioco uscito su PC e PS4. Tetris Effect vanta una serie di modalità come la possibilità di giocare in co-operativa e competitiva locale e online.

Il lancio è previsto per la fine dell’anno su PC, Xbox One e Xbox Series X, con supporto Smart Delivery e Game Pass.

Non poteva mancare all’appello The Medium, il quale si è mostrato con un Gameplay decisamente interessante, che mette in bella mostra le potenzialità offerte dal nuovo Hardware, il quale permette di giocare in due realtà simultaneamente.

Poco tempo fa ho avuto modo di provare la Beta Multiplayer di CrossFire X, durante l’evento è stato presentato il comparto giocatore singolo, sviluppato da Smilegate Entertainment con la collaborazione di Remedy.

Il gioco arriverà per fine anno su Xbox One e Xbox Series X, gratuitamente per tutti coloro che sono abbonati alla piattaforma Xbox Game Pass.

Dai creatori di SteamWorld arriva The Gunk, un action adventure previsto su PC, Xbox One e Xbox Series X.

The Gunk porta il giocatore in un mondo esotico, in una pericolosa missione che vede la protagonista affrontare creature terrificanti.

Potrete esplorare mondi alieni e sfrutterete la tecnologia a disposizione per sopravvivere. Interessante la possibilità di personalizzare l’equipaggiamento con gli oggetti strappati ai nemici.

Fatshark annuncia ufficialmente Warhammer 40,00 Darktide, nuovo capitolo della serie in arrivo su PC e Xbox Series X nel 2021.

Sviluppato dai creatori di Vermintide, il nuovo gioco della serie Warhammer porterà 4 giocatori a collaborare per contrastare le minacce nella città alveare di Tertium.

Il gioco è focalizzato su missioni multiplayer co-operative e il lancio è fissato per il 2021 su PC e Xbox Series X via Game Pass.

SEGA ha colto l’occasione per annunciare Phantasy Star Online 2 New Genesis, disponibile dal 2021 su Xbox Series X. Si tratta di una versione migliorata e ricca di contenuti di PSO 2.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy