Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox: Matt Matt Booty vuole più esclusive in stile PlayStation

In una recente intervista condotta da Kinda Funny Games, Matt Booty ha affermato che gli Xbox Game Studios sono al lavoro per espandere e diversificare la libreria di giochi esclusivi Xbox.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Xbox Game Pass da la possibilità a tutti e tutto di avere spazio, da giochi come Halo a Grounded. Ci tengo a fare i complimenti a Sony ed i loro studi e leader, è tutto davvero fantastico, tanto di cappello.

Non posso discutere la qualità dei giochi che pubblicano e le cose a cui stanno lavorando o hanno lavorato fino ad oggi, gli faccio i miei complimenti. Certo, non vogliamo porci domande del tipo “Quale è il nostro Uncharted? ” oppure “Quale è il nostro Horizon Zero Dawn?”

Ciò che a noi preme maggiormente sono i giochi che hanno temi universali, un grande mondo in cui le persone possono e vogliono perdersi, con personaggi ben realizzati e valori di produzione davvero alti. A questo puntiamo!

Attualmente tra le esclusive Xbox / PC ci sono titoli come Sea of Thieves, Halo Infinite, Forza Horizon 5 e naturalmente la serie Gears of War, giusto per citarne qualcuno.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE