Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Xbox: Nuova dashboard in arrivo – Novità e come provarla in Anteprima

Microsoft annuncia l’arrivo di una nuova dashboard per Xbox Series e Xbox One, la quale sarà disponibile per tutti dal 2023, con la possibilità però di provarla in Anteprima, qualora siate utenti Windows Insider del canale Alpha Skip-Ahead.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Tra le novità segnalo:

  • Nuova versione per i giochi e le app in prima fila, avviati di recente
  • Nuova caselle per app di sistema come Impostazioni, Negozio, Ricerca, I Miei Giochi e App
  • Design degli elementi visivi aggiornato per preservare la migliore esperienza possibile
  • Categorie e Suggerimenti che vengono creati sulla base delle preferenze del giocatore

Come detto gli Insider hanno la possibilità di provarla in Anteprima, vi basterà, qualora le registrazioni siano aperte procedere come segue:

  1. Vai a Store nella Home o seleziona Store nel Pannello. Nota Se non riesci a individuare Store, scorri verso il basso fino a Aggiungi altro nella schermata iniziale e seleziona il riquadro Store. (Potrebbe essere necessario selezionare Vedi tutti i suggerimenti.) quindi seleziona Aggiungi a Home.
  2. Scegli Cerca.
  3. Immetti insider nella casella, quindi seleziona il bundle Xbox Insider.
  4. Seleziona Ottieni o Installa. In questo modo verranno installati sia l’Xbox Insider Hub che l’app Segnala un problema.

A questo punto lanciate l’app e seguite i passaggi richiesti per la registrazione, scegliendo il canale indicato. Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale.

Condividilo