Il browser Microsoft Edge basato su Chromium è arrivato anche su Xbox One e Xbox Series, tuttavia per ora è disponibile solo per una cerchia ristretta di utenza, è incompleto e presenta vari problemi.
Sei un fan di Fortnite? Unisciti al canale Telegram dedicato alle notizie!Negozio oggetti del giorno,leaks,trailer e molto altro! . Clicca qui per entrare!
Coloro che sono iscritti al programma Insider ed hanno attivo l’anello Alpha potrebbero ricevere un nuovo aggiornamento, contenente una prima versione del browser. La maggior parte delle funzioni della controparte Desktop sono presenti, come sincronizzazione dei dati, preferiti, estensioni, modalità lettura ed altro ancora.
Sei alla ricerca delle migliori offerte? Unisciti al canale Telegram dedicato agli sconti su Amazon,ENEBA,Instant Gaming e CDKeys Clicca QUI per entrare!
Al momento però come anticipato ci sono funzioni assenti come il supporto per mouse e tastiera oltre problemi vari che verranno risolti con i futuri aggiornamenti. A seguire potete dare uno sguardo agli screenshot condivisi su Twitter:

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, abbonandoti al canale Youtube, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon, ENEBA, CDKeys e Instant Gaming, donando su Paypal.