Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Xbox One e Xbox Series X

Xbox Scarlett: Phil Spencer parla della nuova console

In una recente intervista, Phil Spencer ha parlato della nuova console nota per ora come “Xbox Scarlett” o “Project Scarlett“, a seguire vi riporto la dichiarazione.

Quando arriverà il momento mostreremo il design. Attualmente l’estetica non è pronta, penso che sarà qualcosa di davvero interessante, un design innovativo su cui però non posso sbilanciarmi fino a quando non lo avremo ultimato.

Non abbiamo alcuna intenzione di mostrare un design provvisorio dicendo al pubblico “ecco, somiglierà a questo”, anche se il design non sarà la cosa che spingerà gli utenti ad acquistarla. 

Lo stesso discorso vale per il nome, il pubblico non deciderà di acquistarla o meno a seconda di nome e design. Per quanto riguarda invece il prezzo sarà molto importante, è la cosa che solitamente la gente vuole sapere.

Osserviamo l’andamento dei costi dei singoli componenti e cerchiamo di capire se il prezzo di lancio possa essere influenzato da tariffe e futuri dazi. Vogliamo che tutto funzioni come si deve, per questo contiamo di fissare al più presto il prezzo ed annunciarlo. 

Cosa ne pensate?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy