Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox Series e One si aggiornano per gli Insider

Se siete iscritti al programma Xbox Insider avrete sicuramente già ricevuto il nuovo aggiornamento, nel caso in cui abbiate optato per il canale Delta.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui), G2A (clicca qui) , Kinguin (clicca qui), e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

A seguire vi riporto tutte le novità e migliorie:

  • Il nuovo Microsoft Edge è ora in fase di test per Delta
  • Risolti i problemi relativi alla registrazione di clip di gioco senza audio
  • Risolto un problema per cui alcuni giochi non si avviavano da un HDD esterno con errore 0x80070570
  • Vari aggiornamenti per riflettere correttamente le lingue locali sulla console

Di seguito invece vi elenco i problemi ancora noti:

  • Alcuni utenti segnalano che le app non si avviano e ricevono un messaggio “Aggiornamento in corso” o visualizzano il codice di errore 0x80073D0F.
    • Soluzione alternativa: la disinstallazione e la reinstallazione dell’app dovrebbero risolvere il problema.
  • Alcuni utenti hanno segnalato di non sentire alcun audio con Dolby Atmos abilitato.
  • Alcuni televisori non supportano attualmente Dolby Vision a 120 Hz e torneranno a 60 Hz o HDR. Stiamo lavorando a stretto contatto con i produttori di TV per aggiornare il supporto del firmware per le funzionalità Dolby Vision. Vai su Impostazioni> Generali> Opzioni TV e display> Dettagli TV 4K e cerca “La configurazione della tua TV supporta Dolby Vision”.
  • Gli utenti potrebbero notare che alcuni titoli come Mass Effect: Legendary Edition potrebbero smettere di supportare Dolby Vision for Gaming dopo il rilascio iniziale. Ciò è previsto mentre la funzionalità è in Anteprima.
  • Alcuni utenti hanno segnalato che Dolby Vision per i giochi non funziona come previsto.
    • Nota: se riscontri un problema, assicurati di controllare quanto segue:
      • Assicurati che la TV abbia il firmware più recente
      • Usa il cavo HDMI fornito da Xbox in dotazione con la console
      • Collega la TV direttamente alla Xbox e prova a vedere se il problema persiste (es. rimuovi eventuali AVR, Soundbar, box HDMI, ecc.)
  • I collegamenti al browser della console non funzioneranno se un utente sceglie la “nuova” versione del browser quando richiesto.
    • Soluzione alternativa: assicurati di scegliere la versione “precedente” di Edge per assicurarti che la pagina si apra.
  • I pin relativi al nuovo browser Edge non funzioneranno se decidi di rimuovere la tua console dall’anteprima dell’aggiornamento del sistema Xbox o di cambiare la tua console sull’anello Omega.
    • Soluzione alternativa: i pin devono essere eliminati e aggiunti nuovamente.
  • Abbiamo ricevuto segnalazioni che l’input del controller non funziona all’avvio di un gioco.
    • Soluzione alternativa: riavvia la console e riavvia il gioco.
  • Stiamo indagando su segnalazioni relative al fatto che il mixer audio non è in grado di regolare i livelli audio di chat/gioco.
  • Abbiamo ricevuto alcune segnalazioni secondo cui HDMI-CEC non funziona correttamente.
    • Nota: assicurati che la tua TV supporti HDMI-CEC e sia anche abilitata prima di inviare un feedback.
  • Alcuni utenti hanno segnalato che l’icona per un titolo basato su disco non viene visualizzata sulla dashboard.
  • I titoli nella raccolta potrebbero apparire erroneamente con un tag “prova”.
  • Esistono diverse sezioni del dashboard che l’Assistente vocale non legge attualmente. Siamo a conoscenza del problema e stiamo indagando.
Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE