Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Xbox One e Xbox Series X

Xbox Series: Importanti novità in arrivo per il Quick Resume

Chi ha Xbox Series utilizzerà indubbiamente il Quick Resume, tecnologia che permette di riprendere il gioco dall’ultimo punto anche scollegando la console dalla presa di corrente, senza dunque subirsi nuovamente il caricamento dello stesso, anche se le console di nuova generazione dispongono di un Hardware che permette di catapultarsi nell’azione in men che non si dica.

Con l’aggiornamento di Aprile per Xbox Series e Xbox One è stata inserita la possibilità di disattivare i giochi in background al fine di incrementare la velocità di download. Quest’oggi Microsoft ha annunciato delle novità in arrivo per il Quick Resume, rivolte a migliorare ulteriormente questa funzionalità. Se siete membri del programma Xbox insider Alpha Skip-Ahead potrete provare ciò che sto per dirvi fin da subito.

Scaricando l’aggiornamento XB_FLT_2108CO21363.1501.210416-2200, noterete la presenza di una nuova voce, nella quale troverete i giochi in sospeso,quelli dunque che supportano il Quick Resume e che sono in esecuzione. La seconda novità riguarda invece il comparto audio, vale a dire la possibilità di gestire l’audio per ciascuna applicazione

Come ultima ma non meno importante novità, non ancora disponibile, vi è l’arrivo del supporto FPS Boost per ulteriori titoli.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy