Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox Series X: Nuovi dettagli su Design e funzionalità

Durante i The Game Awards 2019, è stata annunciata e mostrata al pubblico la nuova console di Microsoft, ex Project Scarlet e ora nota come Xbox Series X.

Quest’oggi Phil Spencer svela nuove informazioni che voglio condividere con voi.

Nuovi dettagli sulla Xbox Series X

Phil Spencer ha cosi commentato l’insolito design, la scelta del nome e parlato di alcune possibilità che la console offre rispetto Xbox One:

Volevamo progettare una console con una forma che fosse funzionale per le sue potenzialità. La funzione prima di Xbox Series X è quella di spingere i videogiochi alla massima potenza possibile.

Quando si sceglie il design, bisogna tenere sempre presente il modo in cui il calore viene dissipato, la nuova forma ci permette di non scendere a compromessi con le funzionalità. Sono incredibilmente colpito dal design raggiunto.

Abbiamo scelto questo nome perchè ci tornerà utile per altre applicazioni in futuro.

Xbox Series X permetterà al giocatore di mettere in pausa un gioco per avviarne altri senza chiudere i precedenti, anche a console spenta.

Il design a torre è composto da una grande ventola a basso regime di rotazione, la quale permette di dissipare il calore in modo efficace, risultando allo stesso tempo silenziosa.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE