Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Xbox Series X: Phil Spencer parla della fine della carenza di console

Nonostante sia trascorso un anno dal lancio di Xbox Series X, ancora vi sono molti che non sono riusciti ad acquistare la console a causa della carenza di unità dovuta per lo più ai bagarini, loschi individui pronti a tutto per guadagnare il doppio e il triplo dalla console, vendendola a prezzi disonesti.

La domanda giustamente è lecita, fino a quando le Xbox Series X saranno introvabili? A rispondere ci ha pensato Phil Spencer in persona, come riportato su videogameschronicle:

Penso che sia troppo riduttivo parlare di carenza nelle scorte solo per un problema di chip. So cosa significa ottenere tutte le componenti necessarie per costruire una console oggi e portarla poi sul mercato dove c’è richiesta, ci sono diversi fattori da prendere in considerazione.

Con rammarico ritengo che ci vorrà almeno tutto il 2022 per cominciare a soddisfare pienamente la richiesta, la cosa più fastidiosa è deludere i fan. Le persone vogliono davvero la nuova generazione di console, tuttavia non è possibile soddisfarli anche se stiamo lavorando duramente per portarla sul mercato ma la sfida è ardua e richiede tempo.

Se dunque avete intenzione di aquistare la console, non vi resta che attendere e sperare che torni disponibile il prima possibile, tenendo naturalmente in considerazione il fattore “velocità nell’acquisto”.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE