Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

Xbox si aggiorna con il cambio colore del logo Xbox sul controller

Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento Xbox, il quale tra le novità introduce la possibilità di personalizzare il colore del logo Xbox sul controller Elite Wireless Series 2. L’update rende più facile e veloce l’accesso a tutti i giochi e le app, attraverso il rinnovamento completo della libreria, aggiunge un nuovo spazio di archiviazione e opzioni di installazione predefinite ed altro ancora.

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Con la nuova funzione Party Now potrete organizzare rapidamente partite tramite l’app Android e iOS, mentre su PC Windows 11/10 condividere i momenti epici con Xbox Game Bar. Tra i colori selezionabili per il controller vi sono rosso, blu e verde con la possibilità di scegliere fino a 16 milioni di sfumature di luce.

Per configurare le impostazioni del colore dei pulsanti Xbox, aprite l’app Accessori Xbox sulla console Xbox o sul PC Windows mentre il controller è connesso. Da lì, scegliete un profilo esistente o create uno nuovo, quindi selezionate la scheda Colore per vedere l’intera gamma di opzioni di colore per il pulsante Xbox. Potete cambiare la luminosità, optando per un bagliore low-key piuttosto che per il tradizionale splendore. Usate i cursori del menu Personalizzato per vedere l’intero arcobaleno di opzioni di colore. Il menu offre anche il supporto del codice esadecimale, consentendo il colore preciso che state cercando. Assicuratevi di aggiornare Accessori Xbox e la console, inoltre è valido come dettgo solo per l’Elite Wireless Series 2.

Da oggi è più facile e veloce trovare tutti i giochi, dato che la libreria è stata riprogettata per semplificare l’accesso a tutti i titoli a disposizione, come i giochi installati, i giochi xbox game pass, i giochi games with gold o EA access. Non è tutto, da oggi potete anche scegliere differenti posizioni per l’installazione predefinita dei giochi disponibili. Nelle impostazioni per i dispositivi di archiviazione, selezionate Modifica percorsi di installazione se disponete di unità esterna o di una scheda di espansione di archiviazione collegata.

Se utilizzate le chat di gruppo da oggi potete vantare della soppressione del rumore, la quale rende la voce nitida e chiara, eliminando suoni esterni. L’aggiornamento è già disponibile per il download.

Condividilo