Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

XIII: Microids e PlayMagic si scusano per i numerosi problemi

A distanza di giorni dal lancio del remake di XIII, sono state registrate oltre il 90% di recensioni negative su Steam, a causa dei tanti problemi che affliggono il titolo.

Microids e PlayMagic hanno rilasciato una dichiarazione che vi riporto a seguire:

Prima di tutto ci teniamo a scusarci per i problemi tecnici che affliggono il gioco. Allo stato attuale XIII non soddisfa i nostri standard qualitativi e comprendiamo la fustrazione dei giocatori.

La pandemia ha avuto un forte impatto sulla produzione del gioco, passare dall’ufficio a casa non è stato semplice, ciò ha comportato ritardi imprevisti nello sviluppo e processo del controllo della qualità finale del prodotto.

Speravamo di poter fornire una patch al Day One che risolvesse tutti i problemi, ma non è stato possibile. Stiamo lavorando duramente per risolverli rapidamente. A giorni rilasceremo il primo aggiornamento che sistemerà i controlli, il framerate, il suono e le collisioni oltre che il rendering.

Altri aggiornamenti arriveranno successivamente. Abbiamo intenzione di aggiungere anche armi, skin, modalità multiplayer locale ed altro ancora.

Allo stato attuale dunque XIII è un disastro, per cui vi consiglio di astenervi dall’acquisto almeno fino a quando non verranno rilasciati aggiornamenti correttivi.

Condividilo