Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

XIII REMAKE: Data di uscita e Limited Edition svelati

Che Ubisoft stia sviluppando il Remake di XIII non ci sono dubbi, tuttavia quest’oggi Amazon Spagna ha svelato piattaforme, data di uscita e la limited edition.

XIII sta tornando con un Remake

XIII Remake sarà disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 10 Novembre 2020.

La descrizione ufficiale recita:

XIII è uno sparatutto in prima persona in cui vesti i panni di Tredicesimo, un soldato colpito da amnesia e accusato di aver assassinato il presidente degli Stati Uniti. Ti risveglierai sulla spiaggia di Brighton Beach, ferito e senza ricordare nulla di quello che ti è accaduto.

Gli unici indizi a tua disposizione sono una chiave e un misterioso tatuaggio vicino alla clavicola che raffigura il numero romano XIII. Per ottenere tutte le risposte che cerchi dovrai attraversare i 34 livelli di una campagna da affrontare tutta in solitaria.

Per fortuna lungo il tuo cammino troverai un intero arsenale di armi che ti torneranno certamente utili: se le domande non mancheranno di certo, almeno lo stesso varrà per le munizioni!

La Limited Edition include:

  • Una copia del gioco
  • La custodia Steelbook in metallo
  • 3 cartoline illustrate
  • Un pacchetto DLC chiamato Golden Weapons con una serie di skin inedite
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy