Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Yakuza 7: Daisuke Sato risponde alle offese a causa dei combattimenti a turni

Giorni fa è stato ufficialmente annunciato Yakuza 7, nuovo capitolo della serie previsto per il 2020, il quale stravolge le meccaniche di gioco con i combattimenti a turni, decisione che non è stata presa bene dalla community che si è scagliata con delle pesanti offese contro Daisuke Sato, il producer del gioco.

Yakuza 7: Daisuke Sato risponde alle offese

Prima di tutto vi ringrazio per la vostra opinione, avverto la vostra preoccupazione dai commenti. Abbiamo ricevuto numerosi feedback e commenti feroci dopo l’annuncio.

 

I cambiamenti introdotti al sistema di gioco porteranno una grande sfida per la serie Yakuza, ero preparato all’idea che i fan sarebbero stati contrari. Il mio intento è quello di evitare di fare un lavoro noioso.

 

Dobbiamo fare il possibile per assicurarci di realizzare un’opera che tutti amino. Se non lo giocherete perchè non sarete interessati a farlo, allora sarà una nostra mancanza. Speriamo che seguirete le informazioni che diffonderemo sul gioco nel corso del tempo, il nostro team farà del suo meglio per renderlo giocabile a tutti. 

 

A seguire il Trailer:

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy