Se siete fan di Yakuza ed avete giocato i tanti capitoli presenti su PC, PS4 e Xbox One, allora conoscerete sicuramente Yakuza Ihsin e Yakuza Kenzan, due capitoli riservati al Giappone, ambientati nel paese del sol levante durante il feudalesimo, mai giunti in Occidente, disponibili su PS3 e PS4.
Il producer della serie “Daisuke Saito”, in una recente dichiarazione pubblicata su finalweapon, ha espresso il desiderio di portare i titoli in questione in occidente, permettendo a chi non mastica il giapponese di giocarli.
Personalmente mi piacerebbe localizzare i titoli in modo che i fan occidentali abbiano la possibilità di giocarli. Con Yakuza 0 abbiamo tentato di riconquistare il pubblico occidentale.
A mio parere credo che Ishin e Kenzan siano tra i migliori della serie, mi piacerebbe dunque portarli in Occidente, tuttavia non basterebbe solo localizzarli, dato che sono vecchi di almeno 7 anni, bisognerebbe sviluppare dei remake, ciò rende l’operazione più complicata.
Vi ricordo che se avete il Game Pass (potete acquistarlo in offerta QUI), avete la possibilità di rigiocare quasi tutti i titoli della serie.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Acquistando articoli in offerta su eBay
- Acquistando offerte digitali su Humble Bundle
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!