Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Yakuza Ishin e Kenzan in Occidente? Si parla di Remake

Se siete fan di Yakuza ed avete giocato i tanti capitoli presenti su PC, PS4 e Xbox One, allora conoscerete sicuramente Yakuza Ihsin e Yakuza Kenzan, due capitoli riservati al Giappone, ambientati nel paese del sol levante durante il feudalesimo, mai giunti in Occidente, disponibili su PS3 e PS4.

Il producer della serie “Daisuke Saito”, in una recente dichiarazione pubblicata su finalweapon, ha espresso il desiderio di portare i titoli in questione in occidente, permettendo a chi non mastica il giapponese di giocarli.

Personalmente mi piacerebbe localizzare i titoli in modo che i fan occidentali abbiano la possibilità di giocarli. Con Yakuza 0 abbiamo tentato di riconquistare il pubblico occidentale.

A mio parere credo che Ishin e Kenzan siano tra i migliori della serie, mi piacerebbe dunque portarli in Occidente, tuttavia non basterebbe solo localizzarli, dato che sono vecchi di almeno 7 anni, bisognerebbe sviluppare dei remake, ciò rende l’operazione più complicata.

Vi ricordo che se avete il Game Pass (potete acquistarlo in offerta QUI), avete la possibilità di rigiocare quasi tutti i titoli della serie.

Condividilo

Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:

Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:

Tech Gaming offre a Follower e Abbonati del canale Twitch dei Giochi GRATIS, per maggiori informazioni clicca qui

Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy