Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Yakuza Like a Dragon: Annunciato il DLC Day One

SEGA è lieta di annunciare il DLC Day One per Yakuza Like a Dragon, noto in Giappone come Yakuza 7. Mentre nel paese del sol levante il gioco sarà disponibile da oggi, in Europa dovremo attendere diversi mesi. Nell’attesa scopriamo insieme i contenuti del primo DLC.

Yakuza Like a Dragon: Annunciato il primo DLC

Il DLC introduce in gioco tante novità, tra cui la possibilità di cambiare il vestiario al proprio personaggio. Una volta completata la storia principale potrete cambiare il vestito in qualsiasi momento durante l’esplorazione e non solo in battaglia.

Vengono aggiunte 2 nuove classi: Demon e Bosslady. La prima introduce l’uso di una chitarra elettrica in battaglia con differenti abilità, mentre la seconda un’alabarda e mosse aggressive.

Il pack include infine dei vestiti per i personaggi provenienti dai capitoli precedenti della saga come il completo di Kazuma Kiryu per Kasuga, quello di Goro Majima per Namba, quello di Makoto Date per Adachi, quello di Shun Akiyama per Joon-gi-Han e quello di Taiga Saejima per Zhao.

Concludo informandovi che potrete acquistare i brani da suonare al karaoke sia singolarmente che in pacchetti.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy