Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Yakuza Like a Dragon: Nuovi dettagli sui Boss

L’uscita di Yakuza Like a Dragon si avvicina, almeno per quanto riguarda il territorio giapponese, quest’oggi voglio condividere con voi nuovi dettagli per quanto riguarda i Boss.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Yakuza Like a Dragon: I Boss

In Yakuza Like a Dragon o Yakuza 7 in Giappone avrete a che fare con dei Boss speciali, i quali fanno parte della serie Legends of the Yakuza, tra questi vi sono Kazuma Kiryu, Goro Majima e Taiga Saejima.

Ogni Boss avrà il suo stile di combattimento. Majima potrà sferrare colpi rapidi ed usufruire di potenziamenti temporanei, Saejima è molto forte e utilizza calci e pugni con la possibilità di combinare tra loro gli attacchi.

Kiryu invece può usare 4 stili di combattimento Brawler, Rush, Breaker e Dragon of Dojima. Vi ricordo che il gioco sarà disponibile dal 16 Gennaio 2020 in esclusiva PS4 in Giappone.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy