Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Yakuza Like a Dragon: Nuovi dettagli sulle attività

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

SEGA torna a parlare di Yakuza Like a Dragon, il nuovo capitolo della serie previsto in Giappone per Gennaio 2020 e nel corso dello stesso anno da noi in esclusiva PS4.

Nuovi dettagli per Yakuza Like a Dragon

Noto in Giappone come Yakuza 7 e da noi come Like a Dragon, il nuovo capitolo della serie come da prassi propone svariate attività secondarie alle quali il giocatore può dedicarsi, in particolare vi è il Survive Bar, un locale di ritrovo per i compagni di avventura.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare Tech Gaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Nel bar potrete dedicarvi al Karaoke, ascoltare CD musicali (30 in totale da recuperare), giardinaggio (una volta ottenuto il permesso dal manager). In quest’ultima attività dovrete piantare verdure, fiori e semi vari al fine di far crescere le piante.

I frutti raccolti dalle piante vi faranno recuperare HP e MP o possono essere venduti in cambio di denaro. Ad esempio portandoli al barista potete ricevere un bento che farà recuperare HP a tutto il party durante gli scontri o trasformare le erbe in medicine.

Appuntamento al 2020 con Yakuza Like a Dragon, il quale per la prima volta proporrà un sistema di combattimento a turni.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy