Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PS4 e PS5

Yakuza Like a Dragon: Nuovi dettagli sulle attività

SEGA torna a parlare di Yakuza Like a Dragon, il nuovo capitolo della serie previsto in Giappone per Gennaio 2020 e nel corso dello stesso anno da noi in esclusiva PS4.

Prima di proseguire con la lettura dell'articolo, entra nel Canale Telegram di TechGaming cliccando qui per rimanere aggiornato su News, Video e Offerte e nel Gruppo Telegram di TechGaming cliccando qui per conoscere nuovi giocatori

Nuovi dettagli per Yakuza Like a Dragon

Noto in Giappone come Yakuza 7 e da noi come Like a Dragon, il nuovo capitolo della serie come da prassi propone svariate attività secondarie alle quali il giocatore può dedicarsi, in particolare vi è il Survive Bar, un locale di ritrovo per i compagni di avventura.

Nel bar potrete dedicarvi al Karaoke, ascoltare CD musicali (30 in totale da recuperare), giardinaggio (una volta ottenuto il permesso dal manager). In quest’ultima attività dovrete piantare verdure, fiori e semi vari al fine di far crescere le piante.

I frutti raccolti dalle piante vi faranno recuperare HP e MP o possono essere venduti in cambio di denaro. Ad esempio portandoli al barista potete ricevere un bento che farà recuperare HP a tutto il party durante gli scontri o trasformare le erbe in medicine.

Appuntamento al 2020 con Yakuza Like a Dragon, il quale per la prima volta proporrà un sistema di combattimento a turni.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy