Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Manga e Fumetti

Yamada Kun e le 7 Streghe volge al termine

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Era il 2014 quando uscì il primo volume di YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, la divertente e stramba love comedy scolastica firmata dalla maestra Miki Yoshikawa.

Yamada, un teppista prepotente e Urara, la secchiona di turno, finiscono per scontrarsi e baciarsi casualmente e, incredibilmente, si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra. Ora, dopo anni di bizzarri accadimenti e improbabili disavventure, preparatevi a salutare i personaggi che avete imparato a conoscere e amare, perché prestissimo potrete leggere l’ultimo volume della serie.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Che ne sarà della storia d’amore tra Yamada e Urara? Riuscirà il nostro ex teppista a entrare alla prestigiosissima università Tono? Scopritelo dal 24 luglio, quando YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Yamada è deciso a superare l’esame di ammissione all’università Tono e si impegna nello studio riuscendo a migliorare gradualmente i propri voti. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, Urara lascia il liceo Suzaku e il suo ricordo svanisce dalla mente di tutti gli studenti della scuola. Di quale tragico destino si è dovuta far carico? E che fine avrà la sua storia d’amore con Yamada? Non perdetevi l’ultimo, imperdibile volume di questa storia di magia, baci e teppisti! 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy