Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia

Yokai: Spirits Hunt disponibile da oggi su Android come Free to Play

Se vi siete pre-registrarti avrete sicuramente ricevuto la notifica sulla disponibilità di Yokai: Spirits Hunt sul Play Store. Si tratta di un Free to Play che vi anticipo che non ha nulla a che vedere con la serie Yokai Watch.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Ci troviamo nel 1008 d.C, durante la cerimonia per l’incoronazione dell’imperatore Song Zhenzong, una spaccatura nel cielo causa l’invasione degli Yokai nel mondo, spetterà a noi catturarli ed utilizzarli a nostro vantaggio nelle battaglie per sconfiggere gli altri.

Il gioco sfoggia un comparto grafico in stile Anime/Manga con disegni dai tratti oscuri. Il sistema di combattimento è incentrato sui turni, dove in ognuno di essi dovremo decidere se curarci, sferrare attacchi, difenderci e cosi via dicendo.

70 gli Yokai da collezionare provenienti dal folklore asiatico, con la possibilità di livellare con i punti esperienza raccolti. Se volete provarlo non vi resta che utilizzare il badge che vi riporto di seguito:

Yokai: Spirits Hunt
Yokai: Spirits Hunt
Developer: Cube Magic Limited
Price: Free
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy