Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch

YS IX Monstrum Nox in arrivo su PS4, Switch e PC nel 2021

NIS America annuncia che Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2021 in Europa.

YS IX Monstrum Nox annunciato per il 2021

Il famoso avventuriero Adol si trova in prigione, durante il suo soggiorno dietro le sbarre fa la conoscenza di una donna di nome Aprilis, il quale lo tramuta in una creatura dotata di poteri soprannaturali.

Adol dovrà utilizzare il potere ottenuto a fin di bene, per combattere le minacce nella dimensione oscura di Grimwald Nox.

Carattestiche principali:

  • Temuti Protettori – Gioca nei panni di uno dei sei famigerati Monstrum, ognuno con i propri doni unici che conferiscono abilità come scalare pareti trasparenti o rilevare oggetti nascosti per proteggere la città da creature oscure.
  • Il mondo dentro le mura: esplora la grande città, accetta le missioni per aiutare i cittadini ed entra nel Grimwald Nox per sconfiggere le minacce a Balduq.
  • Forze della notte – Meccaniche familiari come Flash Dodge e Flash Guard ti consentono di superare i tuoi nemici, mentre nuove aggiunte come i Doni e la Boost Mode aumentano ulteriormente la tua capacità di combattimento.
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy