Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Zombie Army 4: Dead War si aggiorna con il DLC Mission 2 Blood Count

Se vuoi rimanere informato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

Rebellion annuncia ufficialmente la disponibilità di un nuovo aggiornamento per Zombie Army 4:Dead War, il quale aggiunge il supporto per il DLC Blood Count, che introduce nuovi contenuti al prezzo di 6,99€, incluso naturalmente nel Season Pass prezzato 34,99€.

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Avete già letto la Recensione di Zombie Army 4 Dead War?

Nuovi contenuti per Zombie Army 4: Dead War

La descrizione ufficiale del nuovo DLC recita come segue:

Non morti della Transilvania? Seguaci delle SS? Saranno GLI ULTIMI dei tuoi problemi nella nuovissima missione della campagna di Zombie Army 4. Irrompi in un castello abbandonato, svela i misteri dell’occulto e scava a fondo nei segreti più oscuri della cripta…

Blood Count è la seconda missione di Hell Cult, una nuova campagna in tre parti che ti farà rizzare i capelli dalla paura di Zombie Army 4: Dead War!
Esplora un’ambientazione completamente nuova in questa terrificante missione per 1-4 giocatori che presenta nuovi nemici, nuovi oggetti collezionabili, nuovi obiettivi e tante altre novità! Il Führer non c’è più, ma la Guerra dei Morti infuria ancora!

A seguire il Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy