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Alan Wake 2 si aggiorna con 200 FIX

Come riportato da twistedvoxel, Alan Wake 2 si è aggiornato con 200 correzioni, a seguire potete dare uno sguardo alle principali.

  • Tempi dei sottotitoli migliorati in tutte le lingue per una migliore sincronizzazione.
  • Aggiornamenti all’audio localizzato nei filmati live-action per un’esperienza più coinvolgente.
  • Miglioramenti completi relativi all’audio e perfezionamenti aggiuntivi per la chiarezza.
  • Miglioramenti della sincronizzazione labiale in casi specifici per una migliore interazione con i personaggi.
  • Risoluzione di vari problemi grafici all’interno degli ambienti per un’esperienza visiva più fluida.
  • Affrontare problemi minori nei filmati per mantenere la coerenza narrativa.
  • Miglioramenti all’aliasing delle immagini in modalità Prestazioni e su Xbox Series S per una grafica migliorata.
  • Rettifica dei problemi di illuminazione in più posizioni per garantire coerenza visiva.
  • Varie correzioni relative all’interfaccia utente e perfezionamenti aggiuntivi per un’esperienza più intuitiva.
  • Una serie di correzioni e miglioramenti al gameplay per migliorare l’interazione e il divertimento dell’utente.
  • Piccoli aggiustamenti al gameplay per un’esperienza più equilibrata e divertente.
  • Funzionalità di mira automatica migliorata in circostanze specifiche per un’esperienza più user-friendly.
  • Risoluzione di rari problemi di animazione dei personaggi dei giocatori per mantenere l’immersione.
  • Risolti vari problemi nella Case Board per un’esperienza di gioco più fluida.
  • Rettifica di vari problemi della mappa per una navigazione più accurata.
  • Correzioni implementate per diverse conversazioni che non si avviavano, bloccando potenzialmente i progressi.
  • Risoluzione dei problemi relativi alle scelte di dialogo di Rose che a volte non sono selezionabili, garantendo che il progresso non venga ostacolato.
  • Risolto un raro problema con le battute di Saga che non venivano riprodotte alla stazione dello sceriffo, garantendo il progresso narrativo.
  • Risoluzione di potenziali problemi in cui il giocatore potrebbe rimanere bloccato in un tutorial sulla bacheca dei casi.
  • Affrontare le ricompense di esplorazione per Lighthouse per garantire il corretto riconoscimento dei risultati dei giocatori.
  • Risoluzione di un bug in cui Saga poteva rimanere bloccato nell’ambiente.
  • Affrontare potenziali problemi con l’immobilizzazione del giocatore quando cade dalle scale e garantire che la Presenza Oscura rimanga una minaccia. Inoltre, una correzione per un raro arresto anomalo.
  • Risoluzione di un bug in cui Alan poteva cadere nell’ambiente.
  • Risoluzione dei problemi per cui Saga poteva cadere nel mondo, risoluzione del problema del blocco del cancello dopo aver ricaricato un salvataggio e risoluzione di rare circostanze in cui il giocatore poteva finire fuori dal mondo di gioco o non essere in grado di raccogliere la chiave del faro.
  • Risoluzione di un bug in cui Alan poteva rimanere bloccato nell’ambiente.
  • Risolto un problema di allineamento con l’eco della lobby dell’hotel Oceanview.
  • Risolto un problema per cui azioni specifiche del giocatore in un ordine imprevedibile potevano bloccare il progresso della missione.
  • Risoluzione di un problema con oggetti legati alla fisica che potrebbero bloccare i progressi del giocatore.
  • Risoluzione dei rari casi in cui il giocatore non poteva uscire dai moduli di interazione radio, TV o manoscritto.
  • Introduzione del supporto drag-and-drop per la gestione dell’inventario.
  • Risoluzione di un bug che poteva ripristinare le impostazioni grafiche all’avvio del gioco.
  • Miglioramenti alla logica di gestione delle finestre del PC per un’esperienza utente più fluida.
  • Risolvere i casi in cui il cursore del mouse a volte non veniva visualizzato nei menu

Vi invito ad aggiornare prima di proseguire o cominciare l’avventura.

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