Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Alan Wake Remastered annunciato da Remedy

Tramite il sito web ufficiale, Remedy ha annunciato o per meglio dire confermato Alan Wake Remastered, il cui sviluppo è quasi ultimato ed uscirà su PC via Epic Games Store, Xbox One, Xbox Series, PS4 e PS5.

Sam Lake ha affermato:

All’inizio del gioco Alan Wake dice: “In una storia dell’orrore la vittima continua a chiedersi perché, ma non può esserci alcuna spiegazione, e non dovrebbe essercene una, il mistero senza risposta è ciò che rimane con noi più a lungo, ed è ciò che ricordati alla fine». Questa è un’idea che mi sta a cuore. Le storie che mi fanno pensare mi emozionano, storie in cui tutto non mi viene distribuito liberamente o incartato in modo ordinato, dove mi rimane un mistero. I misteri sono magici per me, contengono una promessa e spesso sono più felice di questo che di una risposta finale. Questo è ciò che noi come squadra, e io come autore principale di Alan Wake, abbiamo deciso di creare per te molto tempo fa.

Questa storia e questo personaggio erano personali in molti modi. Alan Wake, essendo lui stesso uno scrittore, mi ha dato l’opportunità di usare ciò che faccio e amo come scrittore come elemento della storia. Alan Wake conteneva anche il mistero delle foreste e dei laghi, che sono preziosi per me come finlandese. E, invece di un concentrato di una tariffa horror di una nota, era questo strano, persino dispendioso mix di orrore, umorismo e mistero soprannaturale. Lo adoro anche perché si è rivelato un gioco molto difficile da realizzare, con molte difficoltà lungo il percorso, e questo mi rende ancora più orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto.

Alan Wake Remastered offrirà un comparto grafico migliorato, dal modello dello stesso Alan alle cutscene.Il lancio è previsto per l’autunno.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE