Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Assassin’s Creed Infinity: Reboot e nuova ambientazione?

Quest’oggi si torna a parlare di Assassin’s Creed Infinity mediante nuovi leaks pubblicati su Reddit e che vi riporto a seguire, anticipandovi che il gioco è reale ed è stato annunciato tempo fa da Ubisoft.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui), ENEBA (clicca qui), Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui), oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Le notizie riportate naturalmente vanno prese con le pinze non essendo ufficiali. Stando ai leaks Assassin’s Creed Infinity sarà un reboot per la serie e porterà i giocatori nell’XVI secolo in Asia, tra Medio Oriente e India, tra le capitoli esplorabili ci saranno Costantinopoli, Esfhan e Delhi.

La storia ruoterà attorno ad un singolo assassino e ripercorrerà la storia della serie ma con elementi originali, inoltre verrà supportato nel tempo con contenuti aggiuntivi che introdurranno nuove ambientazioni e parti della storia gratuitamente, dato che pur non essendo free to play sarà un game as a service.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE