Quest’oggi si torna a parlare di Assassin’s Creed Infinity mediante nuovi leaks pubblicati su Reddit e che vi riporto a seguire, anticipandovi che il gioco è reale ed è stato annunciato tempo fa da Ubisoft.
Le notizie riportate naturalmente vanno prese con le pinze non essendo ufficiali. Stando ai leaks Assassin’s Creed Infinity sarà un reboot per la serie e porterà i giocatori nell’XVI secolo in Asia, tra Medio Oriente e India, tra le capitoli esplorabili ci saranno Costantinopoli, Esfhan e Delhi.
La storia ruoterà attorno ad un singolo assassino e ripercorrerà la storia della serie ma con elementi originali, inoltre verrà supportato nel tempo con contenuti aggiuntivi che introdurranno nuove ambientazioni e parti della storia gratuitamente, dato che pur non essendo free to play sarà un game as a service.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.