Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Assassin’s Creed: Tutti i giochi in sviluppo, e non sono pochi

Assassin’s Creed, da quasi un decennio e mezzo, ha dominato il mondo dei videogiochi con la sua narrazione intricata, l’ambientazione storica impeccabile e l’abilità di immergere i giocatori in epoche lontane. Ma quando e come finirà questa epica saga?

Molti si chiedono se Ubisoft abbia in mente di mettere un punto finale a questa saga di successo, che ha affascinato milioni di giocatori in tutto il mondo. Tuttavia, dalle parole del publisher francese, sembra che non ci siano piani di fermarsi. Al contrario, sembra che Ubisoft abbia una lista di progetti a tema Assassin’s Creed in cantiere, pronti a stupire i fan ancora una volta.

Ecco una carrellata degli ultimi progetti annunciati:

1. Assassin’s Creed Nexus VR (2023) Ubisoft si spinge oltre i confini del tradizionale gaming, portando Assassin’s Creed nell’era della realtà virtuale. Con Assassin’s Creed Nexus VR, i giocatori avranno l’opportunità di immergersi completamente nell’universo degli Assassini.

2. Assassin’s Creed Jade per piattaforme mobile (2023) La serie si espande anche nel mondo mobile con Assassin’s Creed Jade. I fan potranno portare con sé l’esperienza di gioco ovunque vadano, permettendo loro di esplorare le epoche storiche anche in movimento.

3. Assassin’s Creed Codename Red (2024) Il misterioso Codename Red è ancora avvolto nel mistero, ma promette di portare nuove avventure e nuovi scenari nell’universo di Assassin’s Creed.

4. Assassin’s Creed Invictus (2025) Con Invictus, Ubisoft promette di offrire un’esperienza epica e coinvolgente, spingendo i limiti della narrativa e dell’ambientazione storica.

5. Assassin’s Creed Codename Hexe (2026) Ancora una volta, Ubisoft tiene il velo sul prossimo capitolo con Codename Hexe. Gli appassionati possono solo aspettarsi qualcosa di spettacolare, come sempre.

Ma cosa succederà dopo il 2026? La lista si interrompe con progetti “TBA” (To Be Announced), lasciando ampio spazio a speculazioni e speranze per il futuro. Potrebbero essere epoche mai esplorate prima, o magari nuove evoluzioni nella modalità di gioco.

Inoltre, non è da escludere che ulteriori progetti possano essere annunciati nel prossimo futuro. Ubisoft ha dimostrato di essere maestra nell’incanalare l’energia creativa verso nuove e sorprendenti esperienze videoludiche.

Quindi, quando finirà Assassin‘s Creed? La risposta sembra essere incerta e aperta all’infinito. L’unica certezza è che finirà solo quando i cuori dei giocatori smetteranno di battere all’unisono con quello degli Assassini. Fino ad allora, il futuro di questa saga sembra essere tanto vasto quanto le epoche che essa stessa esplora.

Condividilo