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Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, Atomic Heart si aggiorna ben due volte, apportando una lunga serie di FIX che potete consultare a seguire.
Aggiunte impostazioni FOV
Correzioni schermo ultrawide (FOV adattato)
Risolto un problema con una voce fuori campo predefinita impostata sull’inglese dopo aver avviato il gioco per la prima volta
VISIVO E AUDIO
- Effetti visivi migliorati per la morte di Vov/a6 in stato di congelamento
- Aggiungi suoni per saltare nel Limbo
- Risolto un problema con una visualizzazione errata di PM nel fornitore di riparazioni NORA con cartuccia installata
- Risolte alcune collisioni ambientali prima del combattimento con il boss finale
- Risolto un problema con un’illuminazione tremolante errata nella parte inferiore dello schermo quando ci si sposta nella posizione di Chelomey
- Risolto un problema con lo sfarfallio del corpo del P-3 nel filmato del Centro Sechenov
- Risolto un problema con i cartoni animati che a volte non venivano riprodotti
- Risolto un problema con un caricamento errato della prima posizione nel VDNH
- Risolto un problema con un caricamento errato del locale caldaia dopo il caricamento
- Risolto un problema con l’abbattimento delle piante nella posizione del pesticida
- Risolto un problema con l’illuminazione in un hotel del villaggio
- Aggiunti suoni di mira per l’aggiornamento MP “Telaio bullone di tipo revolver”.
- Risolto un problema con un suono in un ascensore nel VDNH
- Risolto un problema con l’abbattimento dell’ambiente nel teatro Maya Plisetskaya
- Risolto un problema con il suono della porta di uscita del Testing Ground (POLYGON 8).
- Risolto un problema con una posa A di cadaveri mutanti
- Risolto un problema con un suono in un ascensore nell’Officina delle alghe del Complesso Vavilov
- Risolto il problema con un caricamento errato dell’ultima stanza del puzzle nella zona di assorbimento degli urti magnetici
MISSIONI
- Indicatori di ricerca migliorati nel VDNH
- Risolto un problema con Tereshkova che non andava oltre se ti trovavi vicino al cancello
- Risolto un problema con uno spawn errato di Plych nell’obitorio del Complesso Pavlov
- Risolto un problema con un ascensore nel Testing Ground (POLYGON 10)
- Risolto un problema con una candela nel campo di prova (POLYGON 10)
- Risolto un problema con una generazione errata di Rotorobot nel VDNH
- Risolto un problema con gli oggetti mancanti
- Risolto un problema con un salvataggio nei tunnel del Complesso Vavilov
- Risolto un problema con una situazione di stallo quando si colpiva il Plyusch nel teatro Maya Plisetskaya con un attacco circolare di Swede
- Risolto un problema con il rimanere bloccati nel Testing Ground (POLYGON 1)
- Risolto un problema con la selezione errata di un oggetto di missione pur disponendo di un’enorme quantità di risorse
- Risolto il problema con un oggetto di missione che si trasformava in munizioni MARC (“Fat Boy”).
- Risolto un problema con l’inizio della posizione Limbo
- Risolto un problema con un arresto anomalo durante il caricamento del salvataggio automatico nell’Algae Workshop
- Risolto un problema con uno scontro dopo la morte causato dal missile di Natasha
- Risolto un problema con l’aggiornamento della missione “Vende baffi in riva al mare”.
- Risolto un problema con la barra della salute del Black Vova dopo un salvataggio automatico
- Risolto un problema con le porte di un ascensore nella banca dei semi del complesso Vavilov
- Risolto un problema con una porta nel Testing Ground (POLYGON 11)
- Risolto un problema con l’impossibilità di rientrare dopo l’uscita attraverso l’ingresso principale di VDNH subito prima della chiusura della porta
- Risolto un problema con una porta che non si apriva all’inizio del Limbo nel Complesso Pavlov
- Risolto un problema con le porte che non si aprivano dopo aver ucciso il Plyusch e tutti i mob nel Testing Ground (POLYGON 9)
- Risolto un problema quando il giocatore veniva caricato attraverso un salvataggio automatico sul bordo del livello durante la transizione da un’entrata ai tunnel nel Complesso Vavilov
- Risolto un problema per cui una parte dell’area dell’ufficio di Sechenov nel Chelomey non si caricava salendo in ascensore
- Risolto un problema per cui una parte dell’area della rampa cerimoniale nel VDNH non veniva caricata
- Risolto un problema per cui era impossibile interagire con la Candela nel locale caldaie del Thermarium se veniva spinta dietro il supporto del tubo
GIOCO / MONDO APERTO
- Risolto il problema con i generatori di energia Windbender e il sistema CCTV del dente di leone che non venivano riparati dai Pchelas
- Risolto un problema con una ricevuta KS-23 mancante
- Risolto un problema con il P.E.A.R. terminale che non risponde all’interazione in una stanza chiusa a chiave nel VDNH
- Risolto un problema per cui era impossibile aprire la mappa nel mondo aperto
- Risolto un problema per cui in alcuni casi non era possibile uscire dall’auto
- Risolte le collisioni in molti punti per evitare di rimanere bloccati in un ambiente
- Risolto un problema con un Chirper inaccessibile nella posizione Pesticida del Complesso Vavilov
- Risolto un problema con gli oggetti consumabili nella ruota di selezione delle armi
- Risolto un problema con la visualizzazione degli aggiornamenti PM disinstallati
- Risolto un problema con la visualizzazione degli aggiornamenti MARC (“Fat Boy”) disinstallati
- Risolto un problema con un bottino che scompariva dopo aver caricato il salvataggio
- Risolto un problema per cui i pezzi di nemici congelati morti diventavano saccheggiabili
- Risolto un problema con gli oggetti della mappa mancanti nel Parco dell’amicizia tra i popoli nel VDNH
- Risolto il problema con la caduta sotto la mappa saltando sul riflettore alla fine della zona di assorbimento degli urti magnetici
RISULTATI
- Risolto un problema con il salvataggio dei progressi degli obiettivi
- Risolto un problema con l’avanzamento degli obiettivi dopo il riavvio del gioco
- Risolto un problema con lo sblocco dell’obiettivo “Scanner”.
- Risolto un problema con lo sblocco dell’obiettivo “Cuore atomico”.
- Risolto un problema con lo sblocco dell’obiettivo “Lord of War”.
- Risolto un problema con la ricerca/creazione di MP che non trasmetteva l’obiettivo “Lord of War”.
- Risolto un problema con l’avanzamento dell’obiettivo “Testa calda”.
- Risolto un problema con lo sblocco dell’obiettivo “Pulizia”.
interfaccia utente
- Risolto un problema con l’interfaccia utente del fornitore di riparazioni NORA
- NORA Repair Miglioramenti dell’interfaccia utente di archiviazione del fornitore per i monitor con rapporto 16:10 e 21:9
- Notifiche HUD migliorate per l’invio di oggetti al deposito
- HUD di attivazione delle abilità migliorato
- Risolto un problema con una visualizzazione bloccata del bottino ricevuto
STABILITÀ
- Prestazioni migliorate in alcune aree
- Stabilità migliorata: risolti alcuni rari arresti anomali
SOLO PC
- Accelerazione del mouse disattivata
- Risolto un problema con un soft lock quando si premeva la barra spaziatrice molte volte durante l’uso del venditore di riparazioni NORA

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva…
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