Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Back 4 Blood troppo difficile? Turtle Rock al lavoro su delle patch correttive

Nonostante sia disponibile con il Game Pass, diversi giocatori hanno abbandonato Back 4 Blood perchè considerato eccessivamente difficile anche a livelli bassi,con numerosi infetti speciali che compaiono di continuo, anche più dello stesso tipo.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

In un recente post su Reddit, Turtle Rock Studios ha affermato:

Abbiamo appreso le preoccupazioni sulla difficoltà del gioco su tutte le piattaforme dopo l’aggiornamento di novembre 2021 e vorremmo affrontarle direttamente. A volte un po’ di difficoltà può aggiungere molta rigiocabilità, ma al momento ci sono problemi e bug che abbiamo riscontrato durante lo sviluppo che lo rendono molto più difficile del previsto.

La difficoltà deve essere presente, è giusto che ci sia per dare tensione ma non vogliamo che sia ingestibile. Non vogliamo che sia ingiusto. Questa è la nostra missione. I giocatori devono vincere e perdere, prevalere o perire, con le proprie azioni. L’abilità, la pianificazione e il lavoro di squadra dovrebbero essere una priorità.

Lavoriamo sodo su carte, sistemi di spawn, IA ed altri fattori che influenzano il gameplay. Siamo consapevoli che gli infetti speciali si generano più spesso del previsto e ciò aumenta la difficoltà, stiamo lavorando ad una soluzione, anche per la velocità e la quantità di danni subiti.

Se pensate che Back 4 Blood sia difficile, non vi resta che attendere qualche patch correttiva.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE