Bandai Namco ha annunciato un’iniziativa imperdibile per tutti i fan incalliti di Naruto: la possibilità di mettere le mani gratuitamente su uno dei giochi più attesi nell’universo anime e manga.
Naruto to Boruto: Shinobi Striker è il nuovo titolo online che ha catturato l’attenzione dei giocatori, offrendo un’esperienza coinvolgente in un mondo 3D ricco di azione. Qui, avrete la possibilità di creare il vostro ninja originale o di abbracciare il destino di uno dei personaggi iconici della serie.
Il fulcro di questo gioco è la cooperazione: la strategia di squadra sarà cruciale per dominare le battaglie online. E la migliore notizia? Non c’è alcun obbligo d’acquisto per partecipare a questa incredibile offerta. Tutto ciò che serve è un account su Steam.
Questa promozione sembra essere stata lanciata in concomitanza con l’uscita di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, ma non c’è bisogno di acquistare quest’ultimo per ottenere Shinobi Striker gratuitamente.
Bandai Namco ha messo a disposizione ben 100.000 copie gratuite di Shinobi Striker su Steam, e saranno distribuite in base all’ordine di richiesta. Per partecipare, è sufficiente visitare il questo link e collegare i propri account Bandai Namco e Steam, completando poi la registrazione.
Fate presto: la promozione terminerà il 12 gennaio alle ore 15:00. Se sarete fortunati e selezionati, tra il 15 e il 19 gennaio riceverete una email con il codice di riscatto su Steam.
È un’opportunità da non perdere per tutti gli appassionati di Naruto e gli amanti dei giochi d’azione online. Correte ai vostri PC e unitevi a questa avventura senza spendere nemmeno un Ryo! Ricordate, la data limite si avvicina rapidamente. Fate parte di questa epica battaglia nel mondo dei ninja!
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer