Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

BATMAN: DEATH METAL: Arriva la miniserie ambientata nel Metalverso DC

A partire dal 25 Marzo 2021 sartà disponibile in Italia la nuova miniserie ambientata nel Metalverso DC, mi sto riferendo a Batman: Death Metal, scritta da Scott Snyder e disegnata da Greg Capullo.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

7 i numeri che compongono l’intera serie, la quale sarà disponibile a cadenza mensile. In ogni numero troverete un personaggio differente del Multiverso DC.

Quando la Terra viene inglobata dal Multiverso Oscuro, la Justice League si trova alla mercé del Batman che Ride. L’umanità tenta disperatamente di resistere in un panorama infernale, distorto oltre ogni misura, mentre Batman, Wonder Woman e Superman, che nel frattempo sono stati separati, combattono per sopravvivere.

Per i collezionisti sarà disponibile anche in tiratura limitata (333 pezzi) su Panini.it, un cofanetto che include i fumetti in versione esclusiva, 6 card esclusive, la mappa del Metalverso DC, la bandana Batman: Death Metal, un plettro ed altro ancora.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE