Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Manga e Fumetti

BATMAN/FORTNITE disponibile da domani con il primo numero e codice da riscattare

Ci siamo, a partire da domani sarà disponibile il primo numero di Batman/Fortnite: Punto Zero, una miniserie di 6 numeri incentrata sul Cavaliere Oscuro e gli altri supereroi DC nell’universo di Fortnite.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

In ogni copia troverete un codice da riscattare in Fortnite per sbloccare un oggetto estetico ispirato agli eventi del fumetto. Con il primo numero potete ottenere la Skin di Harley Quinn Rinascita, con i restanti numeri invece il deltaplano Batman Zero Wing, il piccone Rampino Artigliato di Catwoman, il deltaplano del Distruttore Deathstroke,il dorso decorativo Vendetta di Harley Quinn e il piccone ascia Batrang. Coloro che riscatteranno tutti i codici riceveranno anche la Skin Batman Zero Corazzato.

A Gotham City è apparsa un’anomalia. Una fenditura nella realtà stessa risucchia il Cavaliere Oscuro e lo trasporta in un mondo sconosciuto e bizzarro, nel quale non ricorda chi sia né da dove venga… Batman è finito dentro Fortnite! Qui si ritroverà a combattere contro avversari inusuali, faccia a faccia con personaggi come l’Incursore rinnegato, Pescesecco, Bandoliera e molti altri. E mentre il più grande detective del mondo cerca di dare un senso a questo nuovo, bizzarro mondo, scoprirà la sconvolgente verità sull’Isola, su ciò che si cela oltre il loop e su come tutto quanto sia collegato al misterioso Punto Zero.

Se volete potete acquistare il primo numero di Batman/Fortnite su Amazon cliccando qui.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy