Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Bayonetta Origins: Hideki Kamiya parla della sua accessibilità

Durante i The Game Awards 2022, Platinum Games ha annunciato a sorpresa Bayonetta Origins, in uscita su Nintendo Switch il 17 Marzo 2023.

Quest’oggi come riportato su gamesradar, Hideki Kamiya torna a parlare sul gioco, definendolo un’esperienza rivolta ai giocatori meno esperti:

Ritengo che molti potrebbero essere intimoriti dal nome Bayonetta nel titolo, perchè inesperti di Action Hardcore, o probabilmente perchè non hanno giocato nessuno dei titoli della serie. Non preoccupatevi, Origins offre una nuova esperienza, totalmente differente da quella alla quale siete stati abituati fino ad ora. Lo abbiamo creato nella speranza che i fan della serie lo apprezzino, ma allo stesso tempo anche per offrire un’esperienza indimenticabile ai giocatori che potrebbero non sentirsi a proprio agio con i giochi d’azione. Giovani autori ambiziosi con giusto una manciata di veterani a dare una mano, questo è il team che sta lavorando al progetto.

Come suggerisce il nome stesso, Origins racconterà le origini di Bayonetta e di come è divenuta la strega che tutti conosciamo.

Condividilo