Oggi è un grande giorno per Microsoft, Bethesda con tutti i suoi studi di sviluppo è stata acquisita, ma ciò cosa signifcherà per il futuro dell’azienda e dei suoi giochi? Ce lo dice Il boss della compagnia.
Bethesda acquisita da Microsoft: Il futuro dei giochi
Microsoft è perfetta per noi. Il mondo e la nostra compagnia sono cambiati molto in 34 anni, dal giorno in cui è stata fondata l’azienda. Nonostante la recente acquisizione, siamo ancora gli stessi, stiamo lavorando ancora agli stessi giochi, con gli stessi studi.
L’acquisizione ci permette di fare giochi migliori per il futuro. Microsoft è un partner incredibile, offre accesso a risorse che renderanno migliori i nostri giochi. Continueremo a fare grandi giochi. I nuovi sistemi Xbox Series X e S sono ottimizzati per vasti mondi, dopotutto è ciò che amiamo creare.
Abbiamo potenziato il nostro engine e le nostre tecnologie per sfruttare gli hardware di nuova generazione. Per quanto riguarda i giochi, prima di tutto intendiamo onorare gli accordi presi con Sony per l’esclusività temporale di Deathloop e Ghostwire Tokyo, per i futuri titoli decideremo con Microsoft su quali piattaforme portarli oltre Xbox e PC.
Dunque il destino di Stafield e TES VI non è ancora stato deciso, dopotutto siamo molto lontani dalla loro uscita.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite, Rocket League e nell’Epic Games Store con il codice creatore TGITA, abbonandoti al canale Youtube o acquistando le Offerte Gaming tramite i link forniti!