Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Black Myth Wukong: Nuovo Trailer e data di uscita annunciata

L’attesa è finalmente destinata a concludersi. I The Game Awards 2023 hanno non solo confermato la finestra di lancio, ma hanno anche svelato la tanto agognata data d’uscita per il fervidamente atteso Action/RPG Soulslike di Game Science, Black Myth Wukong.

Segnatevi questa data: il 20 agosto 2024, Black Myth Wukong farà il suo trionfale ingresso su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Dopo un percorso di sviluppo complesso e un’attesa protratta – considerando che il gioco è stato svelato per la prima volta nel lontano 2020 – questa creazione straordinaria, alimentata dall’Unreal Engine 5, è a soli otto mesi dal suo debutto sul mercato, promettendo un’esperienza senza pari agli appassionati del genere.

Il recente, ricco trailer presentato ai The Game Awards 2023 ha offerto uno sguardo incisivo sui protagonisti di Black Myth Wukong, introducendoci a un mondo di magia e azione. Attraverso uno spettacolo di gameplay, il trailer ha esibito scontri epici con formidabili avversari, mostrando abilità straordinarie che mettono in risalto il ritmo avvincente dell’azione.

Condividilo