Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Altro

Black Panther: Il mondo del Cinema e dei Videogiochi piange Chadwick Boseman

Questa mattina il mondo del Cinema e quello dei Videogiochi si sono trovati di fronte una notizia sconcertante, la morte dell’attore Chadwick Boseman, noto per aver interpretato Black Panther nel Marvel Cinematic Universe.

L’attore è scomparso all’età di 43 anni a causa di un cancro al colon, diagnosticatogli diversi anni fa. Non solo il mondo del Cinema ma anche quello dei Videogiochi piange la scomparsa di Chadwick, non sono mancati i messaggi da alcune celebrità.

Addio Black Panther: I messaggi di cordoglio dalla rete

Cory Barlog (Director di God of War) ha affermato: “E’ davero molto triste, Rest in Power”

Obsidian e Xbox hanno condiviso un post affermando “Wakanda per sempre“, anche il responsabile di Mortal Kombat Ed Boon” ha espresso il suo cordoglio con “Come Chadwick Boseman ce ne sono davvero pochi, non solo ha interpretato il suo personaggi oma lo ha vissuto“.

Troy Baker, la voce di Joel in The Last Of Us Part 2 ha aggiunto “Il dolore scaturito dalla sua scomparsa è un meraviglioso epitaffio. Wakanda per sempre. Rest in Power”.

David Hayter (Snake in Metal Gear Solid) ha aggiunto “E’ stato un uomo fantastico, ha dato molta ispirazione, è una notizia troppo tragica”. E come loro molti altri hanno voluto contribuire a salutare per l’ultima volta l’attore.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy